Attualità venerdì 08 maggio 2020 ore 15:16
Si allarga la rete di aiuto per le famiglie

L'aiuto all'associazione Officina 97 arriva anchhe da Volterra. "Cerchiamo di portare un po' di sollievo a chi sta attraversando un momento difficile"
PIOMBINO — La Biblioteca Popolare No Slot insieme al Circolo Casa del Popolo Borgo San Giusto e al Circolo Arci Garofano Rosso con il sostegno prezioso dell'Emporio del Gusto hanno raccolto l'invito inviato dalla Valdicornia per aiutare le famiglie che si trovano in difficoltà economica acuita dall'emergenza Covid-19.
Promotrice dell'iniziativa è l'associazione locale Officina 97 che si è attivata nella raccolta alimentari, di beni, ma anche giocattoli, indumenti e pannolini da consegnare alle famiglie. Nei giorni scorsi anche l'azienda Fabriano ha donato 200 album da disegno.
"Cerchiamo di portare aiuto e un poco di sollievo, nel nostro piccolo, a chi sta attraversando un momento difficile perché crediamo che senza la solidarietà e la partecipazione non si possa progettare un mondo giusto abitato da persone libere", hanno commentato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI