Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PIOMBINO15°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 07 maggio 2020 ore 15:16

Duecentomila euro per le attività produttive

Sindaco e assessori davanti al Comune di San Vincenzo

Questa la cifra a cui ammonta il contributo stanziato dal Comune di San Vincenzo per sostenere le circa 300 attività. Domande entro il 29 Maggio



SAN VINCENZO — È on-line, sul sito del Comune di San Vincenzo, nella sezione Bandi di gara e contratti, il bando per l’assegnazione di contributi a favore delle attività produttive del Comune di San Vincenzo

"Un sostegno alle micro e piccole imprese del nostro territorio, - ha spiegato l’assessore al Bilancio, Marco Bonicoli - che rappresentano il tessuto vitale dell’economia di San Vincenzo. Con questa misura contiamo di poter venire incontro a circa 300 attività che in questo periodo complicato stanno affrontando seri problemi causati dall’emergenza sanitaria".

La somma complessiva prevista per il contributo da parte del Comune è di 200mila euro. Il totale degli aiuti per ogni singola impresa sarà quantificato sulla base del numero di domande ammissibili ricevute e parametrato sulla base della rata Tari 2019. In termini economici si va da un minimo di 500 euro ad un massimo di 1.500 euro per ogni attività. Non sono previste graduatorie.

Per presentare domanda, tramite il modulo disponibile on-line, c’è tempo fino al 29 Maggio. È necessario, tra i vari requisiti, avere sede legale nel Comune di San Vincenzo ed essere in regola con i tributi comunali già emessi o scaduti e con qualsiasi altro debito di natura non tributaria nei confronti del Comune.

"Abbiamo aggiunto un aspetto importante, - ha sottolineato Bonicoli - ovvero la possibilità di far accedere al contributo anche quelle attività che hanno in corso una rateizzazione e che possono regolare la loro posizione entro la data di presentazione della domanda".

Per richiedere informazioni sul bando è possibile scrivere all’indirizzo di posta elettronica contributoimpresecovid19@comune.sanvincenzo.li.it. La domanda, invece, deve essere presentata esclusivamente tramite pec all’indirizzo comunesanvincenzo@postacert.toscana.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro