Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:23 METEO:PIOMBINO16°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità venerdì 26 febbraio 2016 ore 11:38

Si va avanti per la futura area di Colmata

La società che gestirà l'area ha presentato il piano finanziario che passerà al vaglio della giunta comunale. C'è già qualcuno ha adocchiato l'area



PIOMBINO — Durante il consiglio comunale dell'8 febbraio, è stato discusso e approvato un piano per la nuova area produttiva di Colmata nell'ambito della convenzione operativa Apea. Il progetto, nel giro di dieci anni, vedrà insediarsi nei diversi lotti un nuovo comparto produttivo.

Come chiesto nel dibattito consiliare, la società "La contadina toscana", che gestirà l'area, ha presentato in Comune il piano economico e finanziario. Ora, come riportato anche da Il Tirreno, la giunta comunale dovrà valutarlo per l'ok dell'iter procedurale. 

Intanto, la società Creo srl ha presenta la comunicazione dell'avvio della procedura di Valutazione d'impatto ambientale per la realizzazione di un impianto a biomasse che recuperando rifiuti organici e verde produrrà bio-carbone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A chiederlo è il Partito Democratico. "Non è accettabile che oggi si tenti di scaricare la responsabilità su "problemi di società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica