Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:24 METEO:PIOMBINO11°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 13 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Vai a cucinare e poi a tromb...», la sottosegretaria Siracusano mostra gli insulti sessisti che riceve ogni giorno. «È uno schifo, denunciate»
«Vai a cucinare e poi a tromb...», la sottosegretaria Siracusano mostra gli insulti sessisti che riceve ogni giorno. «È uno schifo, denunciate»

Attualità mercoledì 21 dicembre 2016 ore 10:30

I soci inattivi saranno esclusi

Il provvedimento riguarda Unicoop, c'è tempo fino al 31 dicembre per non essere esclusi, secondo la norma di legge, a gennaio 2017



PIOMBINO — La nuova normativa sulle cooperative con base sociale ampia (DM 18-09-2014) prevede l’esclusione automatica dei soci che per un anno solare non abbiano mai avuto relazioni con la Cooperativa, cioè non abbiano mai fatto acquisti o non abbiano partecipato a un’assemblea dei soci o non abbiano un libretto di prestito sociale. In pratica se per un intero anno un socio è stato inattivo, la Cooperativa è costretta ad escluderlo dal Libro Soci. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Testimonianze e immagini di videosorveglianza hanno permesso alla Polizia di dare un nome ai 9 giovani ora denunciati per lesioni personali aggravate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Lavoro