Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:PIOMBINO23°30°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 19 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Musica, Andrea Bocelli e Jannik Sinner duettano in «Polvere di Gloria»: l'anteprima
Musica, Andrea Bocelli e Jannik Sinner duettano in «Polvere di Gloria»: l'anteprima

Attualità mercoledì 26 dicembre 2018 ore 08:17

Sole e freddo fino a Capodanno, le previsioni

Natale e Santo Stefano baciati dal sole che, però, potrebbe lasciare spazio a qualche nuvola già dal 27 dicembre a partire dalla costa



PIOMBINO — Dopo un Natale baciato dal sole anche i giorni che ci accompagneranno a Capodanno saranno per la maggior parte sereni e con le temperature in linea con le medie stagionali.

Da Santo Stefano infatti le temperature saranno tra 13-14 gradi le massime e zero le minime. Qualche nuvola potrebbe far capolino dal 27 dicembre a partire dalle zone costiere, ma senza scatenare grosse precipitazioni. 

Dal 30 le nuvole torneranno a lasciar spazio al sole che splenderà su gran parte della Toscana facendo sperare in un inizio 2019 soleggiato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag