Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PIOMBINO10°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Politica martedì 04 maggio 2021 ore 08:18

"Solidarietà al Presidente del Parlamento europeo"

David Sassoli (Foto di archivio)

La sezione Ami Piombino di concerto con la direzione nazionale ha espresso solidarietà al Presidente del Parlamento europeo David Sassoli



PIOMBINO — "I Mazziniani piombinesi hanno espresso, di concerto con la Direzione Nazionale A.M.I., la massima solidarietà al Presidente del Parlamento europeo David Sassoli e agli altri esponenti europei, ai quali la Russia di Putin ha comminato il divieto di ingresso nel Paese inserendoli tra le personalità non gradite".

Con queste parole in una nota firmata dal presidente Daniele Massarri la sezione locale A.M.I., si è unito alle parole del Capo dello Stato Sergio Mattarella e si stringe al Parlamento Europeo nel suo insieme "che sta pienamente adempiendo ai propri doveri nel segnalare, richiamare, difendere sia i valori dello stato di diritto che i sacri principi di libertà, di democrazia, di libertà di espressione".

"L’A.M.I. piombinese estende la sua solidale vicinanza a tutti coloro che in questi mesi, come il Presidente Sassoli ed i suoi colleghi appunto, hanno fermamente preso posizione in favore della libertà di espressione e di pensiero e in difesa dei dissidenti politici", hanno concluso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Sinistra Italiana scarica i compagni piombinesi e li diffida da usare il simbolo: Anselmi continua ad essere divisivo più del si al rigassificatore"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Attualità