Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PIOMBINO11°13°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Martedì 30 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto "addio" quest'anno
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto

Attualità Lunedì 29 Novembre 2021 ore 13:07

Solidarietà e volontariato in piazza

Foto di repertorio

Per la Giornata mondiale del volontariato le vie del centro cittadino saranno impreziosite dalle associazioni attive sul territorio



PIOMBINO — Domenica 5 Dicembre, in occasione della Giornata mondiale del volontariato, le vie del centro di Piombino ospiteranno i banchetti delle associazioni attive sul territorio che hanno dato la loro adesione, al fine di promuovere e informare i cittadini sull’importante lavoro svolto. 

“Le associazioni saranno presenti in corso Italia, piazza Verdi e piazza Cappelletti – ha detto l’assessora all’Associazionismo Simona Cresci - per una festa che coinvolge tutta la città.
La giornata rappresenta un momento di ringraziamento e valorizzazione delle attività messe in campo da tutti volontari, animati da un profondo spirito di condivisione e solidarietà. I piombinesi sono da sempre impegnati nel volontariato, attività che, oltre a dimostrare la virtù e il grandissimo senso civico dei cittadini, contribuiscono a mantenere unito il tessuto sociale. Questa giornata sarà quindi un momento di ringraziamento e valorizzazione dell’importante lavoro messo in campo da tutti volontari”.

La festa, organizzata dal Comune di Piombino con la collaborazione di Liberty Magona, avrà inizio alle 10,30 con l’apertura dei banchetti delle associazioni; seguirà alle 11 la musica della Banda cittadina Galantara e il saluto delle Istituzioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel corso dell’incontro, tecnici ed esperti regionali hanno effettuato verifiche sul territorio e si sono confrontati direttamente con i cittadini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica