Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:10 METEO:PIOMBINO23°26°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 30 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Mykolaiv, il missile piomba sul palazzo e distrugge tutto: morti e feriti

Attualità mercoledì 17 novembre 2021 ore 10:30

Un regalo sospeso ed è già Natale

Cresci e Nigro: "Non poteva mancare l’iniziativa benefica che permetterà ai cittadini di acquistare un dono per i bambini meno fortunati"



PIOMBINO — Anche quest'anno in vista del Natale torna l'iniziativa del Regalo Sospeso che permetterà di acquistare un regalo che i volontari dell'associazione San Vincenzo De Paoli faranno avere alle famiglie più fragili.

“Non poteva mancare l’iniziativa benefica che permetterà ai cittadini di acquistare un dono per i bambini meno fortunati e lasciarlo sospeso. - hanno dichiarato l’assessora alle Attività produttive Sabrina Nigro e l’assessora all’Associazionismo Simona Cresci – Vista la grande partecipazione dello scorso anno, abbiamo voluto replicare l’iniziativa in collaborazione con i negozi aderenti”.

Le attività commerciali aderenti sono: il Piccolo Mondo, Idealcasa, libreria La Fenice, librerie Coop, cartoleria Charlie, cartoleria Jolly, cartoleria Playtime e Cartotecnica. I volontari dell’associazione San Vincenzo De Paoli ritireranno i pacchi e provvederanno a distribuirli alle famiglie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il traghetto veloce di Elba Ferries che collega Piombino con Portoferraio durante una manovra in porto ha strusciato il traghetto Acciarello
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità