Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Lavoro domenica 11 ottobre 2020 ore 15:03

"Solo Camping Cig e Rifondazione al presidio Usb"

Uno scatto durante il presidio Usb

Erano stati invitati a partecipare anche sindaco, assessora al Lavoro, Pd e M5s. "Non capiamo il motivo della loro mancanza al presidio"



PIOMBINO — "Ringraziamo per la partecipazione il Camping Cig e il Partito della Rifondazione Comunista che hanno partecipato alla discussione sulla grave situazione delle acciaierie di Piombino. Avevamo mandato per tempo l'invito per la partecipazione anche al sindaco di Piombino e all'assessore del Lavoro e al Pd e al M5s piombinese per sapere la posizione di tutti in merito alle acciaierie, ma nessuno si è presentato". 

Così l'Unione sindacale di base all'indomani dell'iniziativa organizzata in piazza Cappelletti a Piombino sabato pomeriggio per parlare della situazione dello stabilimento Jsw.

"Non capiamo il motivo della loro mancanza al presidio. - hanno commentato - Discutere, confrontarsi, dire la propria idea e pensiero politico verso i lavoratori e i cittadini fa bene alla democrazia". 

"Ricordiamo - hanno concluso - che Usb è un sindacato confederale nazionale e anche se non abbiamo l'Rsu all'interno dello stabilimento Jsw abbiamo comunque molti iscritti al suo interno, quindi come sindacato proponiamo e facciamo sentire la nostra voce in rappresentanza del lavoratori".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I soccorsi sono scattati dopo le 17 per un incidente avvenuto in località Colmata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Attualità