comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:48 METEO:PIOMBINO13°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 29 novembre 2020
corriere tv
Guerra civile a Parigi, manifestanti danno fuoco alla Banque de France

Lavoro domenica 11 ottobre 2020 ore 15:03

"Solo Camping Cig e Rifondazione al presidio Usb"

Uno scatto durante il presidio Usb

Erano stati invitati a partecipare anche sindaco, assessora al Lavoro, Pd e M5s. "Non capiamo il motivo della loro mancanza al presidio"



PIOMBINO — "Ringraziamo per la partecipazione il Camping Cig e il Partito della Rifondazione Comunista che hanno partecipato alla discussione sulla grave situazione delle acciaierie di Piombino. Avevamo mandato per tempo l'invito per la partecipazione anche al sindaco di Piombino e all'assessore del Lavoro e al Pd e al M5s piombinese per sapere la posizione di tutti in merito alle acciaierie, ma nessuno si è presentato". 

Così l'Unione sindacale di base all'indomani dell'iniziativa organizzata in piazza Cappelletti a Piombino sabato pomeriggio per parlare della situazione dello stabilimento Jsw.

"Non capiamo il motivo della loro mancanza al presidio. - hanno commentato - Discutere, confrontarsi, dire la propria idea e pensiero politico verso i lavoratori e i cittadini fa bene alla democrazia". 

"Ricordiamo - hanno concluso - che Usb è un sindacato confederale nazionale e anche se non abbiamo l'Rsu all'interno dello stabilimento Jsw abbiamo comunque molti iscritti al suo interno, quindi come sindacato proponiamo e facciamo sentire la nostra voce in rappresentanza del lavoratori".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità