Attualità giovedì 21 giugno 2018 ore 09:00
Passeggiata enogastronomica per salutare l'estate

Rinnovato l'appuntamento con il Solstizio d'Estate in programma nei ristoranti e locali del centro storico. Mercatino al Rivellino
PIOMBINO — Si ripete giovedì 21 giugno dalle 19,30 l'atteso appuntamento con il Solstizio d'estate, passeggiata enogastronomica organizzata dal Comune di Piombino, assessorato allo sviluppo economico, Pro Loco, Quartiere Porta a Terra Desco. Come ogni anno, i ristoratori del centro storico invitano all'iniziativa con tanti piatti speciali e la formula della cena itinerante nei locali del centro storico.
“Si tratta di una iniziativa che ormai si è consolidata negli anni per merito tutto e solo dei ristoratori e degli altri pubblici esercizi del centro storico che insieme a Pro Loco organizzano. - ha affermato il vicesindaco e assessore allo sviluppo economico Stefano Ferrini - Non possiamo non ricordare anche quest'anno Marco Barlettani, prematuramente scomparso e uno dei promotori storici di questa iniziativa che contribuisce a far conoscere Piombino grazie alla qualità della sua enogastronomia e della sua voglia di divertirsi”.
Per partecipare è necessario acquistare un biglietto composto da 6 tagliandi al costo di 25 euro. Dalle ore 10 al Rivellino sarà aperto il mercatino del proprio ingegno.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI