Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:41 METEO:PIOMBINO11°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità mercoledì 22 giugno 2016 ore 16:41

Solstizio, un'iniezione di fiducia per l'estate

La passeggiata enogastronomica per le vie del centro storico organizzata per ricordare il ristoratore Marco Barlettani è stata un successo



PIOMBINO — "Mai visto il centro storico così frequentato", questo quanto ha commentato una signora mentre faceva la fila per l'antipasto. 

Questo è solo il primo di una serie di commenti lusinghieri per quella che è stata una manifestazione che ha superato di gran lunga le aspettative. Complice l'affetto per l'amico Marco Barlettani, recentemente e prematuramente scomparso, metti la voglia di riscatto della città piegata dalla crisi, aggiungi la conversione al turismo o semplicemente la voglia di tirare fino a tardi la prima sera d'estate, fatto sta che il ritorno del Solstizio è stato un successo.

Sono stati 1.041 i ticket degustazione venduti. Un'adesione che ha superato le aspettative considerato che alle 22 alcuni ristoranti avevano finito le scorte. Ma, nonostante questo inghippo, la manifestazione è stata un'iniezione di adrenalina per tutta la città e la dimostrazione che la concertazione e l'organizzazione possono portare buoni risultati. 

Dina Maria Laurenzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sulla previsione di nuove concessioni: "Non siamo d’accordo perché soprattutto in quell’ambito, l’equilibrio fra spiaggia privata e pubblica è labile"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica