Politica venerdì 15 febbraio 2019 ore 09:33
Rifiuti, lunedì sopralluogo in discarica

Il consigliere regionale Giannarelli esponente del Movimento 5 Stelle nella Commissione Rifiuti visiterà gli impianti di Ischia di Crociano
PIOMBINO — Lunedì 18 Febbraio la Commissione regionale Rifiuti visiterà la discarica Rimateria a Piombino. Ad annunciarlo in una breve nota è il Movimento 5 Stelle ricordando che nella Commissione fa parte anche il consigliere regionale Giacomo Giannarelli.
Il consigliere regionale pentastellato si è reso disponibile ad incontrare i rappresentanti del Comitato Salute Pubblica di Piombino.
Già il 19 Luglio 2018 scorso il consigliere Giannarelli aveva effettuato un sopralluogo in discarica, incontrando l'allora presidente Valerio Caramassi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI