Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:06 METEO:PIOMBINO14°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Politica sabato 09 gennaio 2016 ore 16:42

Sorveglianza balneare, risponde Chiarei

La risposta scritta dell'assessore Chiarei sull'affidamento del servizio di sorveglianza balneare Costa Est alla moglie del sindaco



PIOMBINO — Ancora una volta la maggioranza abbandona il consiglio comunale. Le motivazioni sono sempre le stesse, non prendere parte alla discussione sul caso del servizio di sorveglianza balneare affidato alla moglie del sindaco Massimo Giuliani.

A seguito dell’esposto in Procura del consigliere Francesco Ferrari, in consiglio comunale è stata presentata un’interrogazione per approfondire la questione a firma dei consiglieri della lista Ferrari sindaco e Forza Italia; documenti similari sono stati presentati anche da Rifondazione Comunista, Movimento 5 Stelle e Un’Altra Piombino.

L’assessore Marco Chiarei ha messo agli atti una risposta scritta in cui dichiara la piena legittimità dell’affidamento diretto al Consorzio balneare del piano collettivo di salvamento sia per ragioni di unicità e tipicità del servizio che per la convenienza economica dell’ente.

La risposta, però, non ha pienamente convinto i consiglieri di minoranza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Sport