Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:02 METEO:PIOMBINO15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Sport martedì 02 marzo 2021 ore 09:00

Splendido esordio per Sara Bucci nel fondo

Sara Bucci

Argento per Sara Bucci, vice campionessa regionale nella categoria Femmine 2008. Buoni risultati anche per Sofia Grassilli e Lorenzo Bertolani



PIOMBINO — Ottimo risultato per la Società Nuoto Piombino ai recenti Campionati di Fondo Indoor svoltisi domenica 28 Febbraio nella piscina Camalich di Livorno.

Per la squadra di Piombino hanno partecipato Sara Bucci, Sofia Grassilli e Lorenzo Bertolani, grazie alla qualificazione ottenuta nel precedente anno agonistico nei 1.500 metri maschile e negli 800 metri femminile, centrando il tempo inferiore al limite di ammissione. Già la qualificazione alle finali regionali poteva essere considerata un traguardo eccellente, ma la finale ha riservato una straordinaria sorpresa.

Tutti e tre gli atleti della Società Nuoto Piombino, gareggiavano sulla distanza dei 3.000 metri nella categoria Ragazzi, una distanza particolarmente impegnativa con la complicazione di essere percorsa in vasca lunga da 50 metri, alla quale i piombinesi non sono abituati, essendo la piscina in cui si allenano da 25 metri. Splendido esordio per Sara Bucci nel fondo, conquistando una medaglia d’argento con una gara di carattere e laureandosi così vice campionessa regionale nella categoria "Ragazzi Femmine 2008". 

Buone anche le prove di Sofia Grassilli e Lorenzo Bertolani, rispettivamente 13° nella categoria Ragazzi Femmine 2007 e 18° nella categoria Ragazzi Maschi 2006.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sulla previsione di nuove concessioni: "Non siamo d’accordo perché soprattutto in quell’ambito, l’equilibrio fra spiaggia privata e pubblica è labile"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

RIGASSIFICATORE