Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:21 METEO:PIOMBINO10°14°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 03 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Rihanna pagata 8 milioni di dollari per esibirsi alla festa pre matrimonio del figlio dell'uomo più ricco d'Asia

Cronaca sabato 28 aprile 2018 ore 08:00

Spuntano due cinghiali in via Unità d'Italia

Foto di repertorio

Traffico bloccato sulla quattro corsie, questa volta a causa di due cinghiali arrivati fino alla strada e scatenato il caos



PIOMBINO — Venerdì mattina, intorno alle 9,30, il traffico in via Unità d'Italia era di nuovo bloccato. Questa volta il nodo era all'altezza del Poggetto e Cotone. 

Gli automobilisti fermi in coda hanno subito pensato a un incidente, dopo quello che era successo martedì pomeriggio (leggi qui sotto l'articolo correlato). Ma il problema era un altro, sono spuntati due cinghiali.

Nei mesi scorsi qualcuno aveva già segnalato la presenza di cinghiali sulla strada nelle ore notturne, ma quella di venerdì è stata una vera e propria sorpresa.

Segnalato il caso alla Polizia municipale che ha allertato la provinciale e l'ufficio ambiente del Comune nel tentativo di riportare la situazione alla normalità. Un cinghiale è riuscito a scappare rientrando nel suo habitat, mentre il più grosso e restio è stato abbattuto.

Sempre la presenza di un cinghiali avrebbe fatto sbandare un camion, intorno alle 7, sulla via della Principessa a San Vincenzo che urtando un cordolo giallo sulla carreggiata, perdendo il controllo del mezzo. La corsa è finito contro un albero.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ancora maltempo sulla Toscana e in particolare sulla costa e le isole che saranno battute dal vento e dalle onde. Emesso un codice giallo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità