Attualità giovedì 26 luglio 2018 ore 10:50
Strada 398, il sindaco Giuliani a Roma

Il tweet di questa mattina con il quale ha annunciato la partenza per Roma nella speranza di velocizzare le procedure per la strada 398
PIOMBINO — Il sindaco Massimo Giuliani assieme al consigliere regionale Gianni Anselmi e l'assessore ai Lavori pubblici Claudio Capuano a Roma per la questione strada 398.
L'iter aveva avuto uno stallo a causa dello stop in quanto la delibera del Cipe era stata ritenuta non conforme. Poi l'annuncio della nuova data al Ministero delle Infrastrutture per deliberare un nuovo parere del Consiglio di Stato superiore.
La partenza dei rappresentanti piombinesi è animata dalla "speranza di sbloccare e velocizzare le procedure per questa infrastruttura di vitale importanza per la città".
Lo stesso sindaco, recentemente, aveva scritto una lettera diretta al ministro Daniele Toninelli per sottolineare l'urgenza e la necessità di questa strada.
In viaggio per #Roma. Consiglio Superiore del Lavori Pubblici per 398. Con la speranza di sbloccare e velocizzare le procedure per questa infrastruttura di vitale importanza per la nostra Città.
— Massimo Giuliani (@massimogiu) 26 luglio 2018
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI