Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:18 METEO:PIOMBINO11°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 07 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Laura Boldrini racconta la sua malattia: «Ho scoperto per caso il tumore: è stata come un'onda anomala che mi ha travolto»

Politica venerdì 23 aprile 2021 ore 18:34

Sul Centro Giovani restano dubbi e perplessità

Il centro giovani di Piombino

Le forze di opposizione hanno firmato una nota congiunta per sottolineare i dubbi rispetto alla riorganizzazione di Centro giovani e Informagiovani



PIOMBINO — Le decisioni dell’Amministrazione comunale in merito alla gestione del Centro Giovani ha smosso tutte le forze di opposizione che hanno firmato una nota congiunta per rispondere alle forze di maggioranza.

“Vogliamo precisare all’Amministrazione comunale che le perplessità e le critiche alla proposta di riorganizzazione del Centro Giovani sono state rappresentate da tutti i gruppi consiliari di opposizione. - hanno commentato Pd, Con Anna, M5S, Ascolta Piombino e Rifodazione Comunista.

“Nell’ultimo Consiglio comunale infatti è stata presentata una delibera di riorganizzazione del Centro, riferita alla sola indicazione del numero delle persone da assumere, 2 a tempo indeterminato da parte della società di servizi e non direttamente dall'Ente, e 5 part time con un bando di gara per la sola gestione della struttura, senza un progetto dal quale si possa capire come si intenda procedere con le politiche giovanili e con la gestione dell'Informagiovani a Piombino e Riotorto. - hanno spiegato - L'impressione è che questo progetto non ci sia altrimenti non capiamo le reticenze”.

“La delibera è stata approvata dalla sola maggioranza con la motivazione che la gestione sarà potenziata. Su questo - ha. O concluso - francamente nutriamo molti dubbi e ci aspettiamo di essere smentiti”.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ai casi già noti dalla settimana scorsa, negli ultimi giorni se ne sono aggiunti altri appartenenti allo stesso focolaio
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Lavoro