Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità martedì 08 giugno 2021 ore 13:21

Taglio del verde, lavori in corso

L'assessore Vita: "Entro la fine del mese l’opera sarà completata. Particolare attenzione agli accessi al mare come Calamoresca e via Amendola"



PIOMBINO — Prosegue l’opera di taglio del verde nelle aree di competenza del Comune di Piombino in vista della stagione balneare: entro 10 giorni verranno completati i lavori nelle aree adiacenti le strade con particolare attenzione agli accessi al mare come Calamoresca e via Amendola. 

È in corso anche il taglio dei prati e delle aree verdi cittadine, incluso in pratone di Baratti. Entro la fine di Giugno è previsto il completamento di tutti i lavori.

“Come ogni anno con l’arrivo della stagione estiva abbiamo intensificato i lavori di taglio del verde. – ha detto l’assessore ai Lavori pubblici Marco Vita - Entro la fine del mese l’opera sarà completata cosicché cittadini e turisti possano godere di un accesso agevolato e più gradevole al mare e possano vivere le aree verdi cittadine. Inoltre ci stiamo coordinando con gli altri enti competenti, in particolare la Provincia, per quanto riguarda le aree verdi di loro competenza così da ripristinare ordine e decoro in tutto il territorio”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I soccorsi sono scattati dopo le 17 per un incidente avvenuto in località Colmata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Attualità