Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PIOMBINO18°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 22 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Eros Ramazzotti, tutto esaurito ad Amsterdam
Eros Ramazzotti, tutto esaurito ad Amsterdam

Attualità mercoledì 09 settembre 2020 ore 17:00

Tamponi nel porto di Piombino, un nuovo positivo

Un operatore sanitario (Foto di repertorio)

Sale a 14 il numero delle persone risultate positivi dopo aver effettuato volontariamente il tampone nelle postazioni allestite nel porto di Piombino



PIOMBINO — Un'altra persona è risultata positiva dai tamponi effettuati nel porto di Piombino.  Sale così a 14 il bilancio dall'attivazione delle postazioni dell'Azienda Usl Toscana Nord Ovest. 

La persona in questione, si legge nel bollettino di aggiornamento, era arrivata in porto da un'altra regione italiana e residente fuori regione. Ricordiamo che le persone risultate positive al tampone vengono prese in carico dal dipartimento di prevenzione della Asl di riferimento per la procedura di quarantena e di sorveglianza sanitaria. Sarà l'indagine epidemiologica avviata dall'Asl di appartenenza a ricostruire i contatti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Parodi: "Compito di una Giunta è agire per il bene comune non per smontare pezzo dopo pezzo quel poco di buono che era rimasto a Piombino"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Politica