Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PIOMBINO21°30°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Katia Buchicchio è Miss Italia 2025: il momento della proclamazione
Katia Buchicchio è Miss Italia 2025: il momento della proclamazione

Attualità venerdì 01 gennaio 2016 ore 10:43

Il 2016 inizia a passo di Tango

Un Tango per Piombino. Questo è l'insolito augurio dei maestri piombinesi tradotto in un video realizzato da Alberto Martello.



PIOMBINO — Ecco il particolare tributo a Piombino realizzato dai maestri Marta Del Bono e Maurizio Orlandini della Doble M Tango. 

Tango para Piombino

Un video - Production Alberto Martelli aerostato - Venturina Terme - Italy aerostatonet.it - che trasuda passione a tempo della più suggestiva milonga. Passi di danza che traducono le difficoltà di questo particolare movimento storico che la città sta attraversando. 

Un tango che guarda all'industria e al futuro, un augurio insolito per il 2016. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tango Para Piombino - Doble M Tango
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Troppo forte il Ponsacco, che nella prima mezz’ora pare incontenibile. Il commento di Gordiano Lupi. Foto di Patrizio Avella
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Sport