Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PIOMBINO13°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Spettacoli martedì 03 settembre 2019 ore 13:07

Tecla Insolia ospite alla finale di Castrocaro

Un’estate piena di impegni per Tecla Insolia. Dall’Accademia Le Muse torna in tv ospite per la finale del festival di Castrocaro



PIOMBINO — Appuntamento alle ore 21 su Rai 2 e in contemporanea su Rai Radio 2 con il Festival di Castrocaro. Saranno Belen Rodriguez e Stefano De Martino a condurre, per la prima volta in coppia in tv, la serata finale della 62esima edizione del Festival.

Tra gli ospiti della serata, trasmessa in diretta  da Piazza d’Armi di Terra del Sole, anche Tecla Insolia la giovane e talentuosa piombinese vincitrice di Sanremo Young.

Dall’Accademia Le Muse dove si è formata e sotto il management di Gianna Martorella a Castrocaro, quindi, Tecla torna sul piccolo schermo dopo aver fatto emozionare tutti con le sue doti canore. Ma non finisce qui, a gennaio infatti la vedremo recitare nella fiction Vite in fuga mentre a dicembre tornerà sul più importante palco della canzone italiana per Sanremo Giovani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Forze politiche, forze civiche e associazioni convivono nella coalizione pur mantenendo le singole peculiarità che negli anni le hanno contraddistinte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Sport

Politica