Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PIOMBINO21°27°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, scontri al corteo per Gaza: manganellate e tensioni
Milano, scontri al corteo per Gaza: manganellate e tensioni

Spettacoli martedì 19 ottobre 2021 ore 17:02

Tecla torna in tv, appuntamento su Rai 1

Estratto della locandina del film

Nel ruolo di Maria sarà nel film "Tutta colpa della fata Morgana" per la serie Purché finisca bene arrivata alla quinta edizione



PIOMBINO — Appuntamento su Rai 1 alle ore 21,25 di martedì 19 Ottobre per vedere Tecla Insolia, il giovane talento piombinese che torna in tv con un ruolo nel film Tutta colpa della fata Morgana per la serie Purché finisca bene, arrivata alla quinta edizione.

Protagonisti principali sono Gabriella e Claudio interpretati rispettivamente da Nicole Grimaudo e Davide Iacopini. La regia è di Matteo Oleotto.

Nel cast anche Tecla Insolia nel ruolo di Maria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno