
«Ho fatto quattro figli con l'ultima che mi ha toccato così»: la battuta del direttore sportivo del Brindisi che fa discutere
                
                    
                
            Attualità sabato 09 maggio 2020 ore 06:00
Pubblica Assistenza, negativi test a operatori

Il commento sui social: "Questo esito è la dimostrazione che in questi 2 mesi abbondanti di emergenza abbiamo lavorato con coscienza e in sicurezza"
PIOMBINO — "Ad oggi risultano tutti negativi", questa la comunicazione della Pubblica Assistenza condivisa su Facebook a seguito dei test sierologici effettuati a tutti gli operatori dell'associazione di Piombino.
"Questo esito ci rende soddisfatti ed orgogliosi ed è la dimostrazione che in questi 2 mesi abbondanti di emergenza abbiamo lavorato con coscienza e in sicurezza, utilizzando nel migliore dei modi tutti i Dpi e seguendo alla lettera le direttive sul contenimento e la prevenzione del virus", hanno commentato dalla Pubblica Assistenza di Piombino.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
		

						



                
    


