Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PIOMBINO17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità mercoledì 16 novembre 2016 ore 09:46

Sindacati dal prefetto per stringere sul Tfr

I sindacati sotto la prefettura, foto di archivio

Per accelerare i tempi di riscossione riguardante la riscossione del tfr per gli ex dipendenti Lucchini e Lucchini Servizi



PIOMBINO — Le segreterie di Fim, Fiom e Uilm e i coordinatori rsu Aferpi e Piombino Logistics si sono rivolte al prefetto Annamaria Manzone per la questione riguardante la riscossione del Tfr da parte dei lavoratori passati ad Aferpi dal 1 novembre.

Neanche il pronunciamento della Cassazione, come hanno sottolineato i sindacati, si è rivelato risolutivo alla riscossione del credito dei lavoratori come invece tutti auspicavamo. E' stata chiesta, dunque, un'accelerazione rispetto all'iter giudiziale in corso (leggi gli articoli correlati) per evitare ulteriori attese.

Il Prefetto ha accolto le richieste e ha garantito il proprio supporto dichiarando di contattare i soggetti istituzionali interessati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno