Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:59 METEO:PIOMBINO19°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità mercoledì 26 maggio 2021 ore 08:30

Il settore trasporti incrocia le braccia

Tiemme ha avvisato dello sciopero nazionale di 24 ore previsto per martedì 1 Giugno e che coinvolgerà anche il loro personale



PIOMBINO — Le organizzazioni sindacali nazionali del settore del trasporto pubblico locale, Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Ugl Fna e Faisa-Cisal, hanno proclamato per martedì 1 Giugno 2021 uno sciopero nazionale di 24 ore per tematiche relative al rinnovo del contratto nazionale autoferrotranvieri.

L’astensione dal lavoro interesserà il personale Tiemme Spa di tutte le sedi operative territoriali, quindi Arezzo, Grosseto, Siena, Piombino e la funicolare di Certaldo, nonché il personale di Bybus Scarl e di Bargagli Autolinee Srl.

Il personale viaggiante di Tiemme Spa si potrà astenere dal lavoro dalla mezzanotte di martedì 1° Giugno alle 5,30, dalle 8,30 alle 12,30 e, infine, dalle 15,30 a fine turno. Inoltre, il personale di Busitalia Sita Nord, azienda che opera con Tiemme per le tratte regionali da e verso Firenze per le linee da Grosseto e da Siena, si potrà astenere dalle ore 8,30 alle ore 12,30 e dalle 14,30 a fine turno.

Si ricorda che le corse già avviate prima dell’orario di inizio dello sciopero saranno regolarmente portate a termine, mentre non saranno garantite le corse la cui partenza dal capolinea si origina all’interno dell’orario previsto per l’astensione dal lavoro.

Si potrà assentare anche il personale di biglietteria di Tiemme dalla mezzanotte alle 5,30, dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 15,30 a fine turno; il personale degli uffici e del centralino si potrà astenere per l’intera giornata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Così Lavoro & Ambiente ha confermato il proprio appoggio alla candidatura a sindaco di Ferrari, ricordando il lavoro delle assessore Bezzini e Nigro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità