Attualità venerdì 10 agosto 2018 ore 09:56
Tolta la bandiera di un sindacato dal cavalcavia

La denuncia dell'Usb: "E' il simbolo della lotta di ogni lavoratore". Massimo Lami: Atto grave, non ci faremo intimidire".
PIOMBINO — Atto grave nei confronti del sindcato Usb: tolta da ignoti la bandiera dal cavalcavia, simbolo della lotta di ogni lavoratore.
"Dopo una settimana dall'uscita sulla stampa - ci scrive Massimo Lami - dove Usb rivendicava che la vertenza dei lavoratori non era finita, è stato compiuto un atto gravissimo nei nostri confronti. Evidentemente la voce di Usb è scomoda per qualcuno.Noi non ci arrendiamo, sanno tutti che la vicenda Jindal non è ancora finita, ma qualcuno ci vuole tappare la bocca. Per noi finirà quando l'ultimo lavoratore sarà inserito in un posto di lavoro.
Avvisiamo tutti i lavoratori di non farsi incantare dalle facili promesse, il percorso è ancora lungo e non esistono solo i treni di laminazione, esiste anche un migliaio di lavoratori in CIG il cui futuro non è ancora roseo. Come USB vigileremo e lavoreremo affinché tutti i lavoratori siano garantiti.Pensano di intimidirci, ma noi non molleremo e invitiamo i lavoratori a darci ancora più FORZA".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI