Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:40 METEO:PIOMBINO24°26°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 22 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»

Sport sabato 06 luglio 2024 ore 07:30

Torna "CorriAmo la Sterpaia"

Appuntamento nel pomeriggio di oggi per l'iniziativa nel Parco della Sterpaia. Ecco le informazioni per partecipare



PIOMBINO — Torna la CorriAMO il Parco della Sterpaia, la manifestazione organizzata dal Gruppo Podisti Piombino Avis e patrocinata da Comune di Piombino e Parchi della Val di Cornia, che riporta il piacere dello sport e dello stare insieme in un contesto naturale di straordinaria bellezza.

Il ritrovo è previsto per oggi, sabato 6 Luglio alle ore 18, in località Perelli, Piombino, per un evento aperto davvero a tutti: alla corsa agonistica di 10km – che fa parte del circuito Corri nella Maremma 2024 e del neo Giro Podistico Valli Etrusche come - si affianca infatti, come da tradizione, la camminata ludico motoria di 5km, aperta a chiunque vorrà misurarsi sul percorso campestre che offre il tratto costiero della Sterpaia. 

Al termine della prova, di corsa o camminata, frutta party per tutti i partecipanti: un momento imperdibile per tornare a vivere insieme la magia del tramonto in pineta. Pacchi gara garantiti ai primi 400 partecipanti e premio per tutti i finisher.

Informazioni e iscrizioni aperte su www.corriamoilparcodellasterpaia.it2.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno