Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:PIOMBINO16°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 19 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Varese, picchiata dall'ex lo fa arrestare: l'audio della telefonata della 19enne in lacrime con la polizia
Varese, picchiata dall'ex lo fa arrestare: l'audio della telefonata della 19enne in lacrime con la polizia

Attualità lunedì 19 marzo 2018 ore 15:52

Torna il freddo, termosifoni accesi fino a 15 ore

C'è l'autorizzazione del Comune per il prolungamento dell'orario di accensione dei riscaldamenti in vista del calo delle temperature



PIOMBINO — Nonostante il sole abbia fatto nuovamente capolino, le previsioni meteo indicano un sensibile calo delle temperature nei prossimi giorni. 

Per questo il sindaco di Piombino Massimo Giuliani ha firmato l'ordinanza con la quale si autorizza il prolungamento dell'orario giornaliero di accensione dei riscaldamenti.

Quindi, dal 21 al 25 Marzo sarà possibile accendere i termosifoni fino a 15 ore al giorno distribuendole dalle 5 alle 23.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno