Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:25 METEO:PIOMBINO21°33°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo spettacolo raro del safari sotto la neve in Sudafrica
Lo spettacolo raro del safari sotto la neve in Sudafrica

Sport giovedì 10 novembre 2016 ore 15:09

Viaggio lungo costa e per le strade del vino

Domenica la Coppa Liburna rivive nel Tour della Costa Etrusca e delle strade del vino, dalla piazza di Piombino alla terrazza di Livorno



PIOMBINO — Da Piombino a Livorno c'è il "Tour della Costa Etrusca e delle strade del vino", l'itinerario che si svolgerà il 13 novembre sotto l'egida della mitica "Coppa Liburna".

Con il patrocinio della Provincia di Livorno e del Comune di Piombino, l’appuntamento è fissato alle ore 7.30 per le verifiche documenti e la consegna del materiale a tutti i partecipanti, presso la concessionaria Etruswagen di Venturina Terme; alle ore 8.15 trasferimento in parata verso Piombino dove in piazza Bovio prenderanno il via le partenze dalle ore 9. 

Il tour è un raduno dinamico aperto a tutti e a tutte le vetture in regola con il codice della strada, organizzato da Quattro mori expo motori con la collaborazione del Club Sport Auto Toscana, del Club Amico di Venturina, della scuderia automobilista Don Chisciotte di Livorno, del Barone Rosso di Firenze.

Il percorso si articolerà per circa 170 chilometri coinvolgendo Piombino, Fiorentina, La Principessa, Campiglia, Suvereto, Sassetta, Castagneto Carducci, Bolgheri, Bibbona, Casale, Guardistallo, Montescudaio, San Pietro in palazzi, ss206, Santa Luce, Orciano, Gabbro, Castelnuovo Misericordia, Nibbiaia, Chioma, Circuito di Montenero, Castellaccio, Montenero, Antignano e alle ore 13.40 è previsto l'arrivo alla terrazza Mascagni a Livorno presso i bagni Tirreno al Ristopub Aquarius.

Si percorreranno le prove speciali dei rally toscani quali , Suvereto Sassetta, La Volpaiola, Bibbona, Riparbella, Pomaia, Traversa Livornese, Vaiolo e il Castellaccio.

Dina Maria Laurenzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Umberto Canovaro era riese e piombinese insieme. Era persona molto conosciuta sia in Val di Cornia che all'Elba per il suo impegno politico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Sport

Politica