Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:40 METEO:PIOMBINO23°30°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Alfa e Ed Sheeran suonano insieme per strada a Roma
Alfa e Ed Sheeran suonano insieme per strada a Roma

Cronaca giovedì 31 dicembre 2015 ore 11:24

Trafugato il presepe di via dell'Arsenale

​Rubano due pecore e un cane dal presepe scenico a grandi dimensioni. A denunciarlo i volontari di Porta a terra che hanno lavorato all'istallazione



PIOMBINO — Ci sarebbero dei testimoni che avrebbero visto dei ragazzi introdursi nel recinto dei giardini di via dell'Arsenale nella sera del 26 dicembre. Un gesto da condannare senza se e senza ma, oltre al danno tra i 700 e 800 euro per gli oggetti portati via. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 20enne era in prova ai servizi sociali come pena alternativa al carcere ma ha violato più volte gli obblighi a cui era sottoposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità