Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:20 METEO:PIOMBINO16°21°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 29 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La tradizione Usa dei 100 giorni: un’idea antica… e autoritaria?
La tradizione Usa dei 100 giorni: un’idea antica… e autoritaria?

Cronaca mercoledì 21 agosto 2024 ore 19:40

Tragedia in spiaggia, muore per un malore

Foto di repertorio

Sul posto è intervenuta un'ambulanza e l'elisoccorso Pegaso ha verricellato a terra il personale medico ma tutto è stato vano per un uomo di 70 anni



PIOMBINO — Tragedia sulla spiaggia di Torre Mozza dove intorno alle 12, di oggi 21 Agosto, un uomo di 70 anni ha avuto un malore improvviso ed è morto.

Sul posto per prestare i soccorsi è intervenuta l'ambulanza della Croce Rossa Italiana di Venturina col medico del 118 a bordo ed è arrivato anche l'elisoccorso Pegaso che ha verricellato a terra il personale medico.

Nonostante tentativi di rianimare l'uomo da parte dei soccorritori per lui non c'è stato nulla da fare e ne è stato constatato il decesso.

(Notizia in aggiornamento)


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 69 anni è stato trasferito con l'elisoccorso in gravi condizioni all'ospedale di Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Sport

Attualità