QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 10° 
Domani 10°15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 12 dicembre 2019

Attualità mercoledì 17 ottobre 2018 ore 06:00

La Biblioteca Falesiana inizia il trasloco

Foto di repertorio

Iniziato il trasloco della Biblioteca Falesiana per questo, informano dalla struttura, alcuni libri potrebbero non essere disponibili per il prestito



PIOMBINO — E' iniziato il trasloco della Biblioteca civica Falesiana. Ad annunciato sono il Comune e la biblioteca stessa dalle rispettive pagine Facebook. 

Il trasloco si è reso necessario visto l'impegno del Comune di liberare entro il 31 Dicembre 2018 il pianterreno dell'ex liceo classico, che fino adesso ha accolta la biblioteca, dopo la vendita degli ex licei.

Quindi, a causa delle operazione di trasloco, parte del materiale della biblioteca potrebbe non essere disponibile per il prestito. Per agevolare l'utenza la struttura ha messo a disposizione il numero 0565 226110 e l'indirizzo mail biblioteca@comune.piombino.li.it.

La biblioteca doveva essere accolta nel Polo culturale attualmente ancora interessato da lavori (leggi qui sotto gli articoli correlati) per questo la necessità di trovare una struttura alternativa in via momentanea.

Inizialmente il Comune aveva pensato agli spazi di Palazzo Appiani in piazza Bovio, poi l'opzione accordata di trasferire i libri nell’edificio dell’Asl chiuso da anni in via Appiani.



Tag

Grassi passa alla Lega, il suo intervento in Senato: "Non mi riconosco piu' nelle politiche del M5s"

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità