Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:27 METEO:PIOMBINO13°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 08 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Dalle periferie alla Scala, il “battesimo” tra i vip di Mahmood. Achille Lauro: «L’opera deve essere per tutti»
Dalle periferie alla Scala, il “battesimo” tra i vip di Mahmood. Achille Lauro: «L’opera deve essere per tutti»

Attualità mercoledì 09 dicembre 2020 ore 06:30

Trasporto eccezionale, stop al traffico

Trasporto eccezionale

L'avviso riguarda la strada provinciale della Base Geodetica dal tratto compreso tra Montegemoli e la ex centrale Enel



PIOMBINO — La strada provinciale 40 “Base Geodetica” sarà temporaneamente interdetta al traffico veicolare nella giornata di giovedì 10 Dicembre, a partire dalle ore 9 e fino alle ore 16 del pomeriggio, per consentire il passaggio di un trasporto eccezionale.

L’ordinanza della Provincia riguarda il tratto stradale compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel di Tor del Sale.

La Polizia Municipale del Comune di Piombino sorveglierà la regolamentazione del traffico, con particolare attenzione al rispetto dei percorsi alternativi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno