Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PIOMBINO19°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 04 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, nuovo blitz al liceo Righi: giovani incappucciati rompono le finestre e tentano di introdursi nella scuola. Il video
Roma, nuovo blitz al liceo Righi: giovani incappucciati rompono le finestre e tentano di introdursi nella scuola. Il video

Sport sabato 07 dicembre 2024 ore 10:00

Trofeo Sakura, sul podio tre giovani karateka

Sono Samuele Setaro, Rebecca Ragusa e Gaia Sarcoli del Bushido Club Building Gym di Piombino



PIOMBINO — Domenica 1 Dicembre Piombino ha ospitato il Trofeo Sakura, una gara di karate che ha visto la partecipazione delle giovani promesse toscane.

Tra queste i giovanissimi karateka del Bushido Club Building Gym di Piombino. Samuele Setaro, Rebecca Ragusa e Gaia Sarcoli hanno ottenuto due secondi posti ed un terzo posto.

Grande soddisfazione per il Maestro Riccardo Ninci ed in particolare per l'istruttore Marco Murzi che li ha seguiti e preparati per questa competizione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si cercano centri di lavorazione disponibili. L'avviso pubblicato sul sito dell'Asl
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cultura

Attualità