Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:PIOMBINO11°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Attualità Martedì 06 Giugno 2017 ore 11:16

Dopo il tutor la ciclabile sulla Geodetica

Foto di repertorio

Oggi la riunione per definire l'attivazione delle sanzioni una volta per tutte. Da valutare la realizzazione di una pista ciclabile



PIOMBINO — Lunedì pomeriggio è stato dato l'ultimo saluto a Ilaria Castelli, la giovane 34enne morta il 2 giugno sulla strada Geodetica colpita in pieno da un'auto in località Carlappiano.

Questa mattina, invece, si terrà la riunione per discutere i provvedimenti per la strada Geodetica. Una discussione che si appesantisce del peso dell'ennesimo incidente purtroppo mortale. Al tavolo l'assessore Claudio Capuano, la comandante dei vigili urbani Angela Galeazzi, il comandante della polizia stradale Vincenzo Cesarano con i rappresentanti della Provincia.

Questa riunione dovrebbe dare il definitivo via libera alle multe sulla base delle rilevazioni del tutor istallato ormai da mesi, ma potrebbero emergere nuove idee per rendere più sicura una strada che con il passare degli anni è diventata sempre più frequentata da persone a piedi e in bicicletta.

Tra le proposte ci sarebbe quella, condivisa dagli stessi operatori turistici, per la realizzazione di una pista ciclabile. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le modifiche alla circolazione partiranno dalle ore 10 del 9 gennaio 2026 e fino alle ore 19 del 27 marzo 2026
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità