Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PIOMBINO24°28°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 14 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Chelsea-Tottenham, lite furibonda a fine match tra Conte e Tuchel

Attualità domenica 20 maggio 2018 ore 10:59

Tutti in Vespa per il raduno in Val di Cornia

Dal piazzale di Alaggio il via alla sfilata, direzione Populonia per la visita del borgo. Poi pranzo e premiazione a Baratti



PIOMBINO — A Piombino il settimo raduno nazionale Vespa Club "In giro per la Val di Cornia". L'iniziativa è patrocinata dal Comune di Piombino ed è inserita nel programma per la candidatura di Piombino città europea dello sport 2020.

La manifestazione prevede il ritrovo alle ore 9 al Piazzale di Alaggio di Marina, per l'iscrizione dei partecipanti e un saluto con i vespisti provenienti dai vari Vespa Club della Toscana ed oltre. Alle 10,45 è prevista la partenza con la sfilata delle simpatici e fumanti scooters per le vie del centro in direzione Populonia, con visita nel borgo medievale, al museo etrusco ed al castello. Dopo l'aperitivo, lo 'sciame di vespe' si dirigerà a Baratti per il pranzo presso il ristorante da Demos, dove saranno premiati i Vespa Club partecipanti. 

Una simpatica occasione per gli appassionati del mezzo a due ruote più famoso al mondo simbolo del made in Italy, per tirare fuori dal garage la propria Vespa e godersi una giornata di primavera tra collina e mare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il segretario dell’Unione comunale Pd Baldassarri ha evidenziato una serie di questioni sull’iter per il rigassificatore nel porto di Piombino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità