Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PIOMBINO13°21°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 30 ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Turchia, crollo ai camini delle fate in Cappadocia. Due morti
Turchia, crollo ai camini delle fate in Cappadocia. Due morti

Attualità lunedì 23 febbraio 2026 ore 08:52

Tuvè formatore regionale della Misericordia

Riconoscimento che conferma il suo valore e la sua abnegazione come coordinatore tecnico dell'associazione



PIOMBINO — Il Governatore della Misericordia di Piombino e tutto il Magistrato si complimentano con Antonio Tuvè (dettoTony) per aver brillantemente superato il corso per formatore dei formatori regionali. 

La sessione di formazione si è tenuta il 21 e 22 Febbraio a Pistoia presso la sede delle Misericordie della Toscana sala operativa regionale. 

"E' un risultato importante che qualifica la nostra Confraternita e prosegue nel percorso di crescita al servizio della comunità. - ha commentato il governatore Luigi Coppola".

Questo riconoscimento è per Tuvè un ulteriore passo avanti che conferma il suo valore e la sua abnegazione come coordinatore tecnico dell'associazione.

Nel 2025 la Misericordia di Piombino ha raggiunto il livello record di servizi: oltre 8.500 fra convenzionati con l'ASL e per i soci. 

"L'incremento continuo dei tesserati dimostra la vitalità e l'energia che vengono messe in campo, nonostante le tante difficoltà e le complicazioni di una legislazione che certamente non aiuta. - ha commentato Coppola - Nell'ultimo periodo la presenza di nuovi volontari, peraltro giovani e disponibili, ci permette di essere ancora più attivi nelle tante richieste che ci arrivano quotidianamente. Un grazie di cuore a tutti i nostri volontari con le divise giallo-ciano, sempre pronti a donarsi agli altri".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’opera rientra nell’ambito del primo lotto dei lavori di costruzione della strada statale 398 “Via Val di Cornia” direzione porto di Piombino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità