Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO11°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica sabato 02 marzo 2019 ore 15:15

L'Udc scende in campo col centrodestra

Luigi Coppola

Linea che riguarderà tutti i Comuni della provincia di Livorno, Piombino compresa, in vista delle prossime elezioni amministrative



PIOMBINO — In campo con il centrodestra, questa è la linea che l'Udc seguirà nella provincia di Livorno in vista delle prossime elezioni amministrative di maggio 2019. A riferirlo è il segretario provinciale Luigi Coppola che in una nota ha spiegato come "pur in una situazione oggettivamente complessa, l'Udc è pronto ad impegnarsi al fianco degli alleati di centrodestra, ribadendo il ruolo di una formazione di ispirazione popolare e cristiana i cui valori ispiratori restano significativi ed attuali".

"E’ opportuno sottolineare che nello schieramento di centrodestra sia necessario il contributo di un'area moderata e riformatrice, capace di contribuire ad un forte rinnovamento nei comuni in cui si andrà al voto il 26 maggio prossimo. - viene aggiunto - In questo quadro l'Udc livornese intende portare alle intese che si realizzeranno a livello locale un contributo di proposte programmatiche e di candidati attraverso un costruttivo confronto con gli altri partiti del centrodestra, affinché vi possa essere l’obbiettivo comune di mandare a casa la sinistra ed il centrosinistra, là dove da troppo tempo occupano le Istituzioni".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’ipotesi di reato contestata è interruzione di pubblico servizio. I militari sono arrivati a loro mediante le telecamere del mezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Politica