Cronaca venerdì 18 aprile 2025 ore 13:54
Rifiuta i controlli dopo l'incidente, denunciata

La donna rimasta coinvolta in un incidente si è rifiutata di sottoporsi agli accertamenti dei carabinieri
PIOMBINO — I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno denunciato una donna residente in zona per rifiuto di sottoporsi agli accertamenti sull’assunzione di sostanze stupefacenti rimasta coinvolta in un incidente stradale.
Secondo la ricostruzione dei carabinieri intervenuti sul posto, la donna, viaggiava con un’autovettura non di proprietà di cui ha perso il controllo, andando a scontrarsi con altre auto parcheggiate. I militari intervenuti sul posto, viste le sue condizioni presumibilmente riconducibile all’assunzione di sostanze stupefacenti, hanno invitato la donna ad effettuare i previsti accertamenti, ma si è rifiutata.
La signora è stata pertanto denunciata in stato di libertà per rifiuto di sottoporsi agli accertamenti relativi allo stato di alterazione psico-fisica e segnalata quale assuntrice di sostanze stupefacenti alla locale Prefettura. Nella circostanza è stata altresì sanzionata poiché sorpresa alla guida senza la patente al seguito.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI