Lavoro lunedì 17 marzo 2025 ore 09:00
Un corso per gli agenti immobiliari del futuro

In programma il workshop organizzato da FIMAA Confcommercio con gli esperti del settore
PIOMBINO — La professione dell’agente immobiliare è in costante evoluzione, e per rimanere competitivi è fondamentale acquisire strumenti innovativi e aggiornarsi sulle normative di settore. Per questo FIMAA Confcommercio Provincia di Livorno ha organizzato il workshop “L’agente immobiliare del futuro”, in programma martedì 25 Marzo alle ore 15 presso la Saletta del Perticale, in via Lerario 104 a Piombino.
L’incontro vedrà la partecipazione di esperti del settore, che affronteranno tematiche di grande attualità per i professionisti dell’intermediazione immobiliare. Pasquale Troisi, del Gruppo Insieme, illustrerà le potenzialità dell’intelligenza artificiale applicata all’attività dell’agente immobiliare. Il notaio Laura Vicinanza interverrà sulla conformità urbanistica, con l’analisi di casi specifici, mentre Giuseppe Mangano, consigliere FIMAA Provincia di Livorno, approfondirà le novità normative in tema di locazioni brevi e i relativi adempimenti.
“Il mercato immobiliare è sempre più complesso e dinamico, e la tecnologia sta rivoluzionando il nostro modo di operare. - ha sottolineato il presidente di FIMAA Confcommercio Livorno, Roberto Canelli - È fondamentale per gli agenti immobiliari dotarsi di tutti gli strumenti necessari per affrontare il futuro con competenza, dall’uso delle nuove tecnologie alla conoscenza approfondita delle normative. Occasioni come questa permettono di aggiornarsi e di sviluppare nuove strategie per rispondere al meglio alle esigenze della clientela”.
L’evento è gratuito e aperto a tutti gli operatori del settore. Per informazioni e registrazioni è possibile contattare il numero 0586 1761054 o scrivere all’indirizzo area.sindacale@confcommercio.li.it.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI