Attualità martedì 19 gennaio 2016 ore 13:42
Un incontro per parlare di gestione dei rifiuti

Sei Toscana e amministrazione comunale fissano un incontro per fare il punto sui servizi di igiene urbana erogati nel territorio
PIOMBINO — Giovedì 21 gennaio 2016 alle ore 18 presso l’auditorium del Centro Giovani in via della Resistenza, il nuovo gestore dei rifiuti dell’ATO Toscana sud si presenta ai cittadini di Piombino.
Saranno presenti all’iniziativa il sindaco di Piombino Massimo Giuliani, l’amministratore delegato di Sei Toscana Eros Organni, il direttore tecnico Sergio Trucco e il responsabile provinciale Giuseppe Tabani.
L’incontro rientra in un ciclo più ampio di assemblee che nelle prossime settimane interesseranno tutti i comuni livornesi ricadenti nel bacino dell’ATO Toscana Sud. Una prima occasione per presentare ai cittadini il nuovo gestore e per fare il punto sui servizi di igiene urbana erogati nel territorio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI