Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:PIOMBINO17°21°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 15 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La città di Beit Lahia completamente distrutta, il video girato al confine con la Striscia di Gaza
La città di Beit Lahia completamente distrutta, il video girato al confine con la Striscia di Gaza

Politica giovedì 31 marzo 2016 ore 16:53

"Una macchia indelebile sulla sanità"

Il vicepresidente della Commissione Sanità Mugnai interviene sull'arresto dell'infermiera, un caso che non fa una categoria



PIOMBINO — Il pensiero di Stefano Mugnai (Forza Italia), vicepresidente della Commissione Sanità del Consiglio regionale, si mette nei panni delle famiglie che in queste ore hanno scoperto che il loro congiunto è morto a causa di una bomba di eparina. "A loro, e alle vittime, va il mio primo pensiero". 

"È chiaro che un fatto simile rappresenta, se dimostrato, una macchia indelebile su una sanità, quella Toscana - prosegue - già fiaccata da numerose inchieste. Serve trasparenza, per questo chiedo al presidente Rossi di riferire al Consiglio ogni informazione di cui entrerà in possesso". 

"Una persona non fa una categoria. - sottolinea Mugnai - Sappiamo bene, per esperienza sia personale che riflessa, che la sanità toscana vive soprattutto della capacità e della generosità umana e professionale dei tanti medici, infermieri e operatori socio-sanitari che vi operano. Però fatti come quelli accaduti a Piombino, se provati, chiamano tutti ad una profonda riflessione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da controlli mirati, i carabinieri hanno individuato una vera e propria coltivazione di stupefacenti. In casa anche fucili e cartucce
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Sport

Attualità