Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:PIOMBINO11°14°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Sabato 17 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La rocambolesca fuga di Maria Machado dal Venezuela a dicembre: il video della squadra di soccorso
La rocambolesca fuga di Maria Machado dal Venezuela a dicembre: il video della squadra di soccorso

Attualità Giovedì 09 Agosto 2018 ore 06:00

Unicoop Tirreno, insediato il nuovo cda

Confermato presidente della cooperativa Marco Lami, insieme a lui le strategie e la mission di rilancio di Unicoop Tirreno



PIOMBINO — Insediato il nuovo consiglio d’amministrazione di Unicoop Tirreno eletto dai soci. Riconfermato presidente della cooperativa con sede a Vignale Riotorto Marco Lami. Trenta i soci, 15 uomini e 15 donne provenienti da Toscana, Lazio, Umbria e Campania, e 7 autocandidature. Setti i nuovi consiglieri.

Il nuovo Consiglio d’amministrazione resterà in carica fino al 2021.

Riguardo alla mission, proseguirà l'impegno nella strategia commerciale, basata su convenienza e qualità per rispondere alle richieste di soci e consumatori, e il progetto di rilancio di Unicoop Tirreno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il presidente Giani a Radio 24: "Abbiamo 20 regioni in Italia, di cui 15 si affacciano sul mare. Ci sarà un altro porto dove poterlo inserire"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

RIGASSIFICATORE

Politica