Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:PIOMBINO12°14°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Martedì 10 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La capo di Gabinetto di Nordio Bartolozzi: «La magistratura è un plotone d'esecuzione, togliamocela di mezzo»
La capo di Gabinetto di Nordio Bartolozzi: «La magistratura è un plotone d'esecuzione, togliamocela di mezzo»

Attualità Giovedì 09 Agosto 2018 ore 06:00

Unicoop Tirreno, insediato il nuovo cda

Confermato presidente della cooperativa Marco Lami, insieme a lui le strategie e la mission di rilancio di Unicoop Tirreno



PIOMBINO — Insediato il nuovo consiglio d’amministrazione di Unicoop Tirreno eletto dai soci. Riconfermato presidente della cooperativa con sede a Vignale Riotorto Marco Lami. Trenta i soci, 15 uomini e 15 donne provenienti da Toscana, Lazio, Umbria e Campania, e 7 autocandidature. Setti i nuovi consiglieri.

Il nuovo Consiglio d’amministrazione resterà in carica fino al 2021.

Riguardo alla mission, proseguirà l'impegno nella strategia commerciale, basata su convenienza e qualità per rispondere alle richieste di soci e consumatori, e il progetto di rilancio di Unicoop Tirreno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato fermato durante un posto di controllo notturno. Registrato un tasso alcolico oltre il doppio rispetto al limite consentito
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

RIGASSIFICATORE

Attualità

Attualità