Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:PIOMBINO18°24°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 17 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Zelensky collegato a sorpresa alla cerimonia di apertura del Festival Cannes

Lavoro venerdì 27 ottobre 2017 ore 16:49

Unicoop Tirreno, convocato il tavolo di crisi

Ottenuta la convocazione del tavolo di crisi regionale chiesta a gran voce dai lavoratori Unicoop Tirreno. Riunione a Palazzo Strozzi Sacrati



PIOMBINO — A conclusione dell'assemblea dei lavoratori che si è svolta nella sede di Vignale Riotorto a Piombino per fare il punto sugli esuberi e le mosse conseguenti alla crisi Unicoop Tirreno, i sindacati provinciali e di categoria avevano annunciato la richiesta inviata alla Regione di convocare un tavolo di crisi.

All'indomani di tale richiesta è stato fissato in agenda il tavolo di crisi regionale per esaminare la situazione Unicoop Tirreno. A convocare l'incontro che si terrà lunedì 6 Novembre alle ore 9,30 a Palazzo Strozzi Sacrati è stato il consigliere per il Lavoro Gianfranco Simoncini. Chiamate a partecipare i rappresentanti del Comune di Piombino e delle organizzazioni sindacali Cgil Filcams, Cisl Fisascat e Uiltucs.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In pochi giorni raccolti quasi duemila euro grazie alla raccolta fondi avviati dagli amici del ragazzo dopo i traumi riportati nell'incidente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Sport

Attualità