Sport sabato 10 settembre 2016 ore 11:56
L'Union Volley è pronta a ricominciare in grande

Sport Day all'Acqua Village di Follonica per l'Union Volley Val di Cornia che raggruppa il pallavolo di Riotorto e Piombino
PIOMBINO — Al parco acquatico sono stati ospiti gli atleti, allenatori e dirigenti dell'Union Volley Val di Cornia, realtà sportiva che unisce due società di pallavolo, quelle di Piombino e Riotorto. Una collaborazione che non rappresenta soltanto l’unione di un forte e numeroso settore giovanile con una realtà di primo livello: l'obiettivo, infatti, è quello di fare un passo avanti nella programmazione del volley nella Val di Cornia.
"Nello specifico, la prossima stagione agonistica che avrà inizio a metà ottobre con il via dei vari campionati – hanno detto dall'Union Volley Val di Cornia – vedrà più gruppi impegnati in tutte le categorie giovanili, dall’Under 12 all’Under 13, 14, 16 e 18. Oltre poi alla Serie D, categoria conquistata dalla Prima divisione nello scorso campionato, alla Serie B2 e alla Seconda divisione. Da ottobre partiranno gli allenamenti dei nuovi iscritti, come sempre con un mese di prova gratuito".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI