Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:10 METEO:PIOMBINO18°22°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 24 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Federer lascia il tennis: l'ultimo punto, l'abbracco con Nadal e le lacrime

Attualità giovedì 01 novembre 2018 ore 10:43

“Urgente monitorare da vicino l’entità dei danni”

Lo ha detto Stafano Baccelli presidente della Commissione regionale ambiente in vista del sopralluogo nei territori colpiti dal maltempo



PIOMBINO — Il presidente della commissione Ambiente e territorio in Consiglio regionale Stefano Baccelli ha organizzato un sopralluogo venerdì 2 Novembre nei luoghi colpiti dal maltempo di questi giorni, nello specifico nelle zone di Orbetello, Castiglion della Pescaia, Piombino e Rosignano.

“Ho ritenuto necessario attivarmi come presidente di Commissione dopo i gravi fenomeni di maltempo che si sono verificati in questi giorni e hanno colpito gravemente la nostra costa. – ha detto Baccelli – La Regione si è mobilitata con tempestività, dichiarando lo stato di emergenza e mettendo in campo fin da subito risorse per gli interventi più urgenti. Adesso bisognerà stabilire con precisione l’entità dei danni avvenuti per poter quindi elaborare risposte precise e adeguate in favore delle località colpite”. 

Dal sopralluogo di venerdì l’intento è quello di fare una ricognizione di quanto accaduto e alla predisposizione di un piano di interventi completo e efficace.

La commissione farà tappa a Piombino intorno alle 14,30 con ritrovo al camping Pappasole.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’intervento è stato attuato d'urgenza lungo la strada 398 nel tratto di Cafaggio a Campiglia Marittima. Sul posto forze dell’ordine e Anas
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità