Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:57 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Politica martedì 01 agosto 2017 ore 15:00

Vaccini e libertà di scelta, mercoledì l'incontro

Foto di repertorio

Appuntamento al centro giovani per l'appuntamento promosso dal Movimento 5 Stelle per parlare di vaccini e scelta consapevole



PIOMBINO — Mercoledì 2 agosto al Centro Giovani di Piombino alle ore 21 si terrà l'incontro Vaccini, informazioni per una scelta libera. L'iniziativa è promossa dal Movimento 5 Stelle e prevede l'intervento del consigliere regionale pentastellato e medico Andrea Quartini e la partecipazione dell'avvocato Elena Antonetti invitata a relazionare sugli aspetti giuridici.

"Questo evento potrà essere un importante momento di approfondimento, con i tempi e la possibilità di approfondire che il dibattito televisivo non consente, in cui verranno analizzati gli aspetti scientifici e morali di una legge che, nel bene o nel male, andrà ad influenzare la vita di milioni di famiglie. Seguirà un dibattito aperto al pubblico", fa sapere il Movimento 5 Stelle invitando la cittadinanza a partecipare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno