Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:37 METEO:PIOMBINO14°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Martedì 27 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Nastro d'argento della legalità al film su Giulio Regeni, Fabio Fazio: «La verità c’è già, ora la giustizia dipende da tutti noi»
Nastro d'argento della legalità al film su Giulio Regeni, Fabio Fazio: «La verità c’è già, ora la giustizia dipende da tutti noi»

Attualità Martedì 30 Marzo 2021 ore 11:19

Vaccini, la Pubblica Assistenza aiuta a prenotarsi

Un volontario della Pubblica Assistenza (Foto di repertorio)

Attivato un servizio rivolto agli anziani, e non solo, che hanno difficoltà con la prenotazione online per il vaccino anti-Covid



PIOMBINO — La Pubblica Assistenza di Piombino scenda ancora una volta in campo al fianco dei cittadini per aiutarli a superare le difficoltà di questo momento. Così, per rispondere alle numerose richieste che ricevono ogni giorno, è stato attivato un nuovo servizio gratuito per la prenotazione di vaccini tramite il portale della Regione Toscana.

Spesso infatti gli anziani, e non solo, non sono in grado di accedere autonomamente ai servizi online per mancanza di strumenti tecnologici o per mancanza di un supporto familiare. Per questo l'attivazione del servizio gratuito.

I cittadini possono rivolgersi all'ufficio Servizi Sociali presso la sede in via Giordano Bruno 23 oppure telefonare al numero 0565 1970061, pronta ad aiutare un operatore della Pubblica Assistenza a disposizione dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno fermato un giovane alla guida della sua auto e avrebbero voluto eseguire gli accertamenti per verificare l'uso di droga o alcol
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Sport

Attualità