Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PIOMBINO10°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Attualità sabato 10 aprile 2021 ore 16:11

​Vaccino anti-Covid, nuovo aiuto per prenotarsi

Diversi gli sportelli organizzati in città per aiutare nella prenotazione sul portale regionale. Ora attivo anche quello del Gruppo Fratres



PIOMBINO — Il Gruppo Donatori di Sangue Fratres di Piombino ha istituito un servizio per aiutare coloro che hanno difficoltà a prenotare sul portale della Regione Toscana la vaccinazione anti-Covid.

Il servizio, hanno spiegato, è rivolto a tutti coloro hanno diritto alla vaccinazione sulla base del piano vaccinale previsto dalle normative ministeriali.

Per richiedere aiuto è possibile chiamare i seguenti numeri telefonici 335 6076206 (segreteria) oppure 345 9927880 (presidenza) per ottenere la prenotazione alla vaccinazione anti Covid-19.

Diverse le iniziative messe in campo per aiutare le persone a prenotare la vaccinazione sul portale online della Regione Toscana, dallo sportello della Pubblica Assistenza a quelli nei quartieri (leggi qui sotto gli articoli collegati).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Sinistra Italiana scarica i compagni piombinesi e li diffida da usare il simbolo: Anselmi continua ad essere divisivo più del si al rigassificatore"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Attualità