Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:18 METEO:PIOMBINO11°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 07 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Laura Boldrini racconta la sua malattia: «Ho scoperto per caso il tumore: è stata come un'onda anomala che mi ha travolto»

Attualità sabato 10 aprile 2021 ore 16:11

​Vaccino anti-Covid, nuovo aiuto per prenotarsi

Diversi gli sportelli organizzati in città per aiutare nella prenotazione sul portale regionale. Ora attivo anche quello del Gruppo Fratres



PIOMBINO — Il Gruppo Donatori di Sangue Fratres di Piombino ha istituito un servizio per aiutare coloro che hanno difficoltà a prenotare sul portale della Regione Toscana la vaccinazione anti-Covid.

Il servizio, hanno spiegato, è rivolto a tutti coloro hanno diritto alla vaccinazione sulla base del piano vaccinale previsto dalle normative ministeriali.

Per richiedere aiuto è possibile chiamare i seguenti numeri telefonici 335 6076206 (segreteria) oppure 345 9927880 (presidenza) per ottenere la prenotazione alla vaccinazione anti Covid-19.

Diverse le iniziative messe in campo per aiutare le persone a prenotare la vaccinazione sul portale online della Regione Toscana, dallo sportello della Pubblica Assistenza a quelli nei quartieri (leggi qui sotto gli articoli collegati).

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ai casi già noti dalla settimana scorsa, negli ultimi giorni se ne sono aggiunti altri appartenenti allo stesso focolaio
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Lavoro

Attualità