Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PIOMBINO23°26°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 28 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Migliaia di persone alla 'Tomatina': la battaglia di pomodori di Buñol
Migliaia di persone alla 'Tomatina': la battaglia di pomodori di Buñol

Attualità sabato 10 aprile 2021 ore 16:11

​Vaccino anti-Covid, nuovo aiuto per prenotarsi

Diversi gli sportelli organizzati in città per aiutare nella prenotazione sul portale regionale. Ora attivo anche quello del Gruppo Fratres



PIOMBINO — Il Gruppo Donatori di Sangue Fratres di Piombino ha istituito un servizio per aiutare coloro che hanno difficoltà a prenotare sul portale della Regione Toscana la vaccinazione anti-Covid.

Il servizio, hanno spiegato, è rivolto a tutti coloro hanno diritto alla vaccinazione sulla base del piano vaccinale previsto dalle normative ministeriali.

Per richiedere aiuto è possibile chiamare i seguenti numeri telefonici 335 6076206 (segreteria) oppure 345 9927880 (presidenza) per ottenere la prenotazione alla vaccinazione anti Covid-19.

Diverse le iniziative messe in campo per aiutare le persone a prenotare la vaccinazione sul portale online della Regione Toscana, dallo sportello della Pubblica Assistenza a quelli nei quartieri (leggi qui sotto gli articoli collegati).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno