Attualità mercoledì 25 luglio 2018 ore 10:16
Variante Conad, venerdì di nuovo in Consiglio

Sarà il primo punto all'ordine del giorno del Consiglio comunale presentato dall'assessore all'Urbanistica Carla Maestrini
PIOMBINO — Convocato il Consiglio comunale per venerdì 27 Luglio dalle ore 8,30. I lavori inizieranno con la discussione per l'adozione della variante funzionale allo spostamento del Conad e l'approvazione della convenzione per l'esercizio associato delle funzioni in materia di accoglienza e informazione turistica dei Comuni dell'ambito della Costa degli Etruschi.
Poi si procederà alla discussione delle interrogazioni, mozioni, interpellanze e ordini del giorno proposti dai gruppi consiliari (vedi l'allegato qui sotto).
Tra gli argomenti che saranno affrontati risaltano i problemi legati al traffico in entrata e in uscita per Piombino e i suggerimenti del M5s, la questione della discarica Rimateria e delle osservazioni sulla prossima apertura del canile.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI